In seguito a traumi o patologie, o semplicemente con l’avanzare dell’età, può essere necessaria la sostituzione di uno o più denti. Lo studio dentistico di Roma del Dott. Guido Albertelli offre una vasta gamma di servizi ad hoc nel campo dell’implantologia dentale grazie a strumentazioni all’avanguardia e a un personale tecnico specializzato.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di realizzare protesi dentarie mobili e fisse oppure ponti e impianti, ma anche tutto il necessario per ripristinare la funzionalità masticatoria ed estetica.
La perdita dei denti può avere ripercussioni che vanno oltre l'aspetto estetico, influendo negativamente sulla salute ossea e sull'efficienza masticatoria.
Grazie all' applicazione degli impianti dentali fissi, potrai tornare a godere di una bocca funzionale e di un sorriso che si sente e appare naturale.
Per implantologia dentale si intende un insieme di tecniche chirurgiche che si pongono l’obiettivo di riabilitare funzionalmente un paziente affetto da “edentulismo”, ovvero della perdita parziale o totale dei denti, mediante impianti dentali inseriti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare, restituendo al paziente la funzione masticatoria.
Realizzati per la maggior parte in titanio, gli impianti più usati sono a vite di tipo endosseo, nella maggioranza dei casi lasciati sommersi sotto gengiva per un periodo congruo in base alla sede. L’implantologia endossea è al momento la più diffusa e utilizza impianti di forma cilindrica o conica.
presso lo studio dentistico.
Lunedì, Martedì, Giovedì: 9.00 - 19.00
Mercoledì, Venerdì, Domenica: Chiuso